€ 295.000 OTTIMO TRILOCALE CON 2 CAMERE, TERRAZZA, GIARDINO ESCLUSIVO 50 MQ. E CANTINA !
Rif: Coverciano1VR
- 24 Foto
- Mappa
- Documenti
Descrizione
COVERCIANO – VIA ANDREA DEL SARTO PRESSI – Via G. B. FagiuoliOTTIMO TRILOCALE CON 2 CAMERE, TERRAZZA, GIARDINO ESCLUSIVO 50 MQ. E CANTINA !
IN FASE DI RISTRUTTURAZIONE MA PUO’ ESSERE VENDUTO ANCHE DA RISTRUTTURARE.
In strada interna privata tranquillissima, al PIANO TERRENO RIALZATO di palazzina bifamiliare del 1930, proponiamo IN VENDITA delizioso e LUMINOSISSIMO TRILOCALE superficie netta 65 mq. c.a., composto da ingresso/disimpegno, CUCINA ABITABILE con accesso a TERRAZZA CON LOGGIA 10,09 mq. e a GIARDINO ESCLUSIVO 50,54 mq. con annesso finestrato accatastato, CAMERA MATRIMONIALE 17,29 mq., CAMERA SINGOLA con affaccio sul nostro giardino e DOPPI SERVIZI di cui uno finestrato en suite alla camera singola. Completa la proprietà una CANTINA 11,12 mq. h2 mt. direttamente collegata all’immobile con griglia di areazione. No spese condominiali mensili da sostenere. Soffitti h4 mt. Termo singolo con caldaia. In caso di acquisto di immobile ristrutturato, sono previsti interventi di risanamento anche a facciata principale, tergale e tetto. Consegna prevista a settembre 2022.
La terrazza e il giardino hanno ESPOSIZIONE SUD, quindi ottima e guardano una pineta privata pertanto il contesto è estremamente piacevole e verde.
I pozzetti delle acque scure NON si trovano nel nostro giardino, ma nella proprietà accanto alla nostra.
L’immobile non presenta problemi di umidità.
L'appartamento può essere richiesto allo stato attuale da ristrutturare, portando in detrazione i benefici fiscali ad un prezzo vantaggioso, oppure consegnato ristrutturato con possibilità di personalizzazione e scelta dei materiali.
Vendita da persona fisica - Categoria Catastale A/3 (economica).
Ape in corso di elaborazione.